NANO-COLORTEC

Color Village

La Color Village nasce sotto l’idea imprenditoriale di Ciro Marzocchi, rappresentante di aziende leader nel settore colori e carta da parati e moquette.

Detentrice del marchio Parpav, con sui si affaccia nel settore delle forniture per colorifici nel 2009, è oggi tra i maggiori player in Campania nell’erogazione di prodotti e servizi nell’ambito della vendita di vernici specifiche nel settore edile e si sta affermando come distributrice nell’ambito regionale dei seguenti prodotti: prodotti per pavimenti e rivestimenti murari, tessili, agugliati, prati sintetici, tappeti, passatoie, moquette personalizzabili; vernici e pitture decorative per interni ed esterni, prodotti per il ripristino del calcestruzzo e stucco a base di gesso, nonché collanti per sistemi a cappotto, prodotti di tintometria e colorimetria applicate ai rivestimenti in edilizia, pavimenti in PVC, LVT, laminati.

La struttura organizzativa di Color Village S.r.l. è suddivisa nelle seguenti aree strategiche: direzione aziendale, ricerca e sviluppo, marketing e pianificazione, logistica gestione ordini e amministrazioni. La suddivisione gerarchica prevede processi di gestione e responsabilità dei soci in grado di soddisfare il fabbisogno della clientela.

La Color Village S.r.l. ha avviato un processo di trasformazione aziendale con prodotti di forte competenza innovativa che negli ultimi anni si sta imponendo nel mercato sia dell’edilizia che dei nuovi materiali in ambito interregionale. Da alcuni anni la società ha sviluppato una piattaforma di e-commerce per migliorare le proprie quote di mercato ed essere presente anche in altri contesti territoriali. Attraverso l’adozione del sistema e-commerce la società ha acquisito ulteriori quote di mercato ed ha permesso di poter gestire eventuali non conformità e distorsioni post-vendita con un’assistenza continua sulla customer satisfiction del cliente finale. Tutto ciò ha permesso all’azienda di gestire eventuali non conformità e rilevare i feedback sulle vendite e adottare le azioni correttive e di miglioramento continuo.

Il processo di analisi e sviluppo dei propri prodotti/servizi è eseguito previa pianificazione generale del progetto in cui la direzione aziendale definisce le fasi, tempi, risorse, responsabilità, competenze modi di comunicazione ed obiettivi. La pianificazione considera tutte le fasi del processo dal marketing alla consegna ed assistenza post-vendita

Il team di progetto

dr. Maurizio Avella

dr. Maurizio Avella

Responsabile Scientifico

dr. Maurizio Avella

Responsabile Scientifico

Team Color Village

Team Color Village

Team Color Village

Team Color Village

Team Color Village

Team Tec Up

Team Tec Up

Team Tec Up

Team Tec Up

Team Tec Up